IL TEAM

Slide background
Slide background
Slide background

Il team GMG GioMaManGa

Perché crediamo nel nostro Progetto e regaliamo opportunità a tutti !

La nostra Start-up nasce dalla convinzione che la Snowbike® è uno sport emergente per il mercato italiano: non solo consente a tutti di mettere gli sci ai piedi e salire in sella, ma permette a tutti coloro che ne fossero interessati di diventare Snowbike® Instructor.

Questo è possibile grazie allo sviluppo di nuove semplici competenze necessarie a praticare lo sport ed a diffonderlo. Il team GMG GioMaManGa ti guida nell’apprendimento tecnico-sportivo per regalarti una nuova e unica esperienza di vita!

L’idea di importare la disciplina di origine austriaca nel nostro territorio è per rendere accessibile a tutti lo sport sulla neve, anche a coloro che vivono in montagna ma non hanno mai goduto del fascino e del divertimento comprensoriale solo perché non capaci di sciare! Una giornata sulle piste è sinonimo di svago, divertimento, relax e perfezionamento della tecnica.

Soli o in gruppo, in famiglia o con gli amici, anche tu finalmente potrai guardare la montagna dall’alto al basso e affrontare la discesa in totale sicurezza.

Questo progetto è frutto di tanto lavoro, viaggi e incontri internazionali. Un bagaglio di sacrifici e soddisfazioni che documentiamo, per due motivi: il primo per stimolare chiunque abbia un’idea a non arrendersi ma a crederci fino alla fine, il secondo per far sentire l’Italia, parte del mondo!

Il team GMG ringrazia la famiglia Brenter per il rapporto di fiducia instaurato e l’esclusiva concessa contrattualmente ad operare su tutto il territorio nazionale e tutti i comprensori aderenti all’iniziativa!

Brenter: Una famiglia che conquista la montagna

 

Quando vivere la montagna diventa vivere di passione.

Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

La Snowbike® viene prodotta sin dal 1949 dalla Brenter GmbH, in Austria. Il marchio è consolidato da un’attività a conduzione familiare, che negli anni ha permesso la diffusione del mezzo in più di 150 Skiarea mondiali. La storia della Snowbike® e di Brenter sono garanzia di esperienza e sicurezza.

La tecnica d’apprendimento di questa disciplina sportiva è ampliamente documentata in manuali per istruttori redatti sin dal 2002 e costantemente perfezionati attraverso lo sviluppo della tecnica sportiva e il conseguimento di record mondiali.

La tecnica sportiva decennale di Brenter consente alla Snowbike® di diventare un mezzo significativamente conosciuto e apprezzato da molti negli anni, inoltre è referenziata dall’Università di Medicina di Graz e da illustri professionisti di Ortopedia e Medicina dello Sport, per essere conforme a principi di pratica sportiva salutare.

THE MOUNTAIN IS MINE ! E’ lo slogan che contraddistingue il pensiero dei Brenter e quello che tutti noi almeno una volta vorremmo urlare al cielo giunti in vetta alla montagna, pronti per una nuova discesa!